martedì 20 novembre 2007

CIAO A TUTTI


Benvenuti nel mio blog!!!
:-)
questo è il mio primo post e vuole essere solo una brevissima descrizione di quello che conterrà questo BLOG
Utilizzero questo BLOG per dare sfogo alle mie emozioni.
Alle volte navigo in internet alla ricerca di informazioni, spesso non trovando nulla
di interessante e piacevole da leggere, sinceramente trovo informazioni interessanti e informative più sul WEB 2.0 (forum e principalmente BLOG) rispetto all'informazione convenzionale.
Quando ho qualche problematica relativa al mondo dell'informatica e non solo mi piace googlare (come si dice ora), alla ricerca di soluzioni o di pareri di internetauti come me, ora vorrei dare per quanto possa essere piccolo, un mio contributo ad arricchire questo world wide web :-)


1 commento:

  1. buongirno Mao free spirit, io sono la free spirit milanese... dai che indovini...!:)
    verrò presto a trovarti di nuovo, qui sul blog.
    un bacione Raffy

    RispondiElimina

lasciate pure un vostro commento