martedì 12 agosto 2008

iPhone 3G 16Gb bianco finalmente è mio


eh si non ho resisistito dopo aver venduto il mio iPhone 8gb 2G inglese sono passato all'iPhone 3G 16gb. Ci ho messo un mesetto a trovarlo sbloccato senza contratto, ma alla fine ci sono riuscito, in un centro unieuro.
Per vendermelo mi hanno addirittura chiamato il direttore, non lo avevano neanche esposto, lo stesso direttore è andato a prenderlo in un posto non precisato del centro commerciale (secondo me lo avevano in cassaforte).
Mi avrà chiesto almeno 3 volte se sapevo cosa era l'iPhone e che secondo lui senza contratto non si poteva usare, quando gli ho detto che ne ho avuto nei mesi prima, mi ha guardato un pochino interdetto.
Portandomelo il direttore si è voluto sincerare ,con il commesso che non mi avessero venduto il suo personale che aveva stipato in un cassetto.
A giorni il post dello spaccottamento (unboxing).

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate pure un vostro commento